Home » Senza categoria » Il progetto
Senza categoria

Il progetto

Logo CampusNews.it
Logo CampusNews.it

CampusNews nasce dalla voglia di creare uno spazio di condivisione e di riflessione. Qui i tanti vicini al mondo dell’università – studenti e docenti, giovani e meno giovani – possono confrontarsi su temi e su argomenti legati sì alla vita universitaria, ma più pienamente al mondo culturale che la anima e la circonda.

Pensiamo sia molto importante, stimolante e urgente unire la riflessione personale e la propria capacità critica alle incredibili possibilità di sharing che il mondo digitale ci offre oggi. Per questo abbiamo creato delle piccole redazioni tematiche, composte da giovani studenti, per proporre temi che riguardano da vicino chi abita il mondo universitario.

Questo spazio è quindi per te, per poter condividere pensieri, ragionamenti, timori e desideri.

Se desideri scrivere nelle nostre redazioni fai un fischio!

Contattaci

Nome

Email

Oggetto

Messaggio


Print Friendly, PDF & Email
Redazione

Redazione

La redazione di questo blog, il suo cuore, nasce per gioco, per amicizia, se vogliamo. La volontà è quella di comunicare. A chi? Al mondo dell'università in tutte le sue componenti. Sono responsabilità importanti, quelle dei docenti, anni importanti, quelli dei ragazzi. Negli atenei si gioca il futuro di un paese, la struttura socio culturale prima ed economica poi dello stesso. Forse una goccia nel mare, ma la nostra speranza è dare spunti di riflessione e creare ponti di relazione.

Aggiungi commento

Clicca qui per postare un commento